Servizio di riparazione ON-LINE

Ritiriamo il tuo dispositivo e lo ripariamo in 24h

Se ha acquistato un servizio di riparazione tramite i nostri canali di vendita deve seguire questo procedimento per una corretta tracciabilità della riparazione:

1 – Scaricare, compilare e stampare il “Modulo Riparazioni” scaricabile in fondo a questa pagina.
2 – Inviare tramite mail il modulo compilato e firmato a itelettronicasnc@gmail.com, fornire anche le dimensioni ed il peso del pacco
Raccomandiamo di imballare bene il vostro dispositivo, tramite pluriball e polistirolo, e di inviare il dispositivo senza accessori ne SIM
3 – Attendere nostra comunicazione riguardo la prenotazione per il ritiro del pacco dal corriere. Se ha limitazioni di orari si prega di comunicarcelo in fase di ordine.
4 – Riceveremo il suo dispositivo dal corriere e garantiamo un decorso di 24/48 ore lavorative per comunicarle l’esito ed un eventuale preventivo se ci sono spese aggiuntive.
In caso di non riparabilità non verrà effettuato nessun rimborso in quanto il costo del servizio è legato all’intervento di base, cioè il tempo di analisi e test che il nostro tecnico dovrà fare per tentare la riparazione. Per altre informazioni vi invito a leggere la pagina di “Termini e condizioni di vendita e riparazione” sul nostro sito.
5 – Spedizione del dispositivo riparato o non riparato verso il cliente